News

Percorsi Dis-Obbligati

Grande successo di pubblico all’inaugurazione di Percorsi Dis-Obbligati, un progetto di street-photography dedicato a Roma che comprende 30 scatti per lo più in bianco e nero esposti presso il negozio Foto Express all’interno della Galleria Esedra in Roma. Accesso alla Galleria da Via Vittorio Emanuele Orlando oppure da Via Torino. Percorsi Dis-Obbligati resterà in mostra fino al 10 novembre con orario da Lunedi al Venerdi dalle ore 9 alle ore 19.30, il sabato dalle ore 9 alle 18. Per informazioni utilizzare l’apposito form nella sezione contatti, oppure direttamente lo spazio espositivo al numero 06/4815427.

 

Parlano di noi

Siamo in elenco nelle mostre da visitare nel mese di ottobre su Fotografia Professionale:

https://www.fotografiaprofessionale.it/le-mostre-fotografiche-del-mese-di-ottobre-2

 

Frammenti di Luce

Nel weekend 30 settembre/1 ottobre parteciperò con tre scatti alla mostra collettiva Frammenti di Luce presso la galleria Impatto sita in Piazza Galeria 14/b in Roma aperta al pubblico dalle 18 alle 23.

 

Percorsi Dis-Obbligati

Percorsi dis-obbligati non è solo un portfolio, ma una realtà tangibile, stampata su carta fotografica, che sarà in mostra alla Galleria Esedra in Roma dal 7 ottobre al 10 novembre 2017. Per coloro che fossero interessati alla visita l’orario di apertura è dalle 9 alle 19 dal lunedì al sabato. Per ulteriori info: 06/4815427